Skip to main content

Un simbolo incisivo per un futuro comune.

Da un punto di vista puramente formale, il 28 febbraio 2019 è stata stipulata l’acquisizione della MKM da parte della KME. Per i partner, questa data indica l’inizio di una collaborazione che apporterà notevoli vantaggi ai clienti.


“Nel nostro caso, uno più uno fa tre”, spiega Ulrich Becker, presidente del Consiglio di Amministrazione della KME SE. Tale convinzione traspare dal nuovo logo aziendale, che simboleggia da subito questa partnership. Al vistoso segno distintivo della MKM, il cosiddetto nastro di Möbius, è stata aggiunta la nota scritta della KME. Così facendo, una parte essenziale e ben riconoscibile dell’identità della MKM resta volutamente intatta. E, allo stesso tempo, tutti gli attori del mercato capiscono che è nato un nuovo, forte marchio.


“Siamo entusiasti del nuovo logo, perché testimonia la solennità di una strada comune.” dice Hermann Kersting, responsabile marketing e comunicazione della KME. A breve, verranno presentati altri dettagli e applicazioni della nuova immagine aziendale.

 

 

> DOWNLOAD CENTER



KME - Engineering Copper Solutions